7-8 Aprile – la primavera arriva con ShopRoom Roma al MAXXI!

Subito dopo Pasqua, rientrati dalle vacanze, dedicatevi 2 giorni alla scoperta di 20 brand di designer Made in Italy che realizzano le loro collezioni grazie alla maestria di artigiani dal sapere infinito. Botteghe che lavorano per realizzare collezioni in maglia, gioielli a cera persa, borse in pelle pregiata e molto altro. L’unicità da indossare tutti i giorni questo lo spirito dell’evento organizzato da For Friends Only che crea un contatto fisico con i clienti che avranno poi la possibilità di acquistare gli stessi prodotti anche online sulla piattaforma di shop online forfriendsonly.it.

Un intero week end per scoprire prodotti unici e divertenti trascorrendo il tempo in un posto magico e di design come il complesso del Museo MAXXI disegnato dall’architetto Zaha Hadid di via Guido Reni a Roma. L’evento si svolgerà all’interno del nuovo ristorante LINEA che presenta una cucina per tutte le tasche ma firmata dallo chef stellato Cristina Bowerman.

New entry di questa edizione Alberta Florence con i suoi abiti romantici, i gioielli di Carolina Ravarini da Milano, i costumi RO.MA (ex Intemporelle), Panta Lei con la collezione estiva di pantaloni e I Cuscini di Carla da Verona con le allegrissime fantasie delle stoffe con le quali realizza cuscini unici nello stile per case superchic.

Accesso libero: sabato 7 e domenica 8 Aprile dalle 11.00 alle 20.00 Ristorante LINEA all’interno del complesso del Museo MAXXI di Roma in via Guido Reni

Per informazioni clicca qui

Vi aspettiamo!

 


fronte ShopRoom 26-27 Novembre 2017

ShopRoom XMAs edition torna finalmente a-l MAXXI per 2 giorni di shopping davvero  speciale.Dopo un anno torna al Maxxi l’evento ShopRoom! La Christmas Edition vedrà 20 brand emergenti dell’artigianato contemporaneo selzionato da For Friends Only esporre le collezioni invernali nella splendida cornice del ristorante LineaXXI all’interno del complesso museale del MAXXI.

2 giornate dedicate allo shopping ed alla scoperta di marchi emergenti ed unici di prodotti maoda e accessori realizzati con maestria e grande stile.

Tra le new entry segnaliamo Anna Gobbi maglieria, Cricki’O Milanoper la prima volta a Roma con le sue splendide borse in pelle, SmomLab con linee per i piccolissimi tutte rigorosamente in cotone organico e TramE con i suoi delicati cardigan in cashmere e lana in mille colori.

Vi aspettiamo sabato e domenica dalle 11.00 alle 20.00


110-11 Marzo 2017

ShopRoom dal MAXXI21 al MICRO ma sempre nel nome dell’Arte! Sì perchè Artigianato ed Arte sono 2 concetti estremamente simili ed è proprio per questo che gli organizzatori scelgono , ove possibile, location che uniscano questi 2 mondi.

E così la prossima edizione di ShopRoom a Roma il 10 e l’11 Marzo rappresenta il primo esperimento che vede una Galleria d’Arte, il MICRO di Paola Valori appunto, ospitare la 2 giorni di SHOPPING di prodotti di Artigianato Metropolitano Made in Italy promossi dalla community For Friends Only. Ed è così che dopo il MAXXI si passa al MICRO! o meglio allo spazio polifunzionale SPAZIO DI PORTA MAZZINI gestito dall’Associazione Plus Arte Plus dove, per l’occasione, sarà allestita una mostra realizzata in collaborazione con La Rome University of Fine Art dal titolo “Il Mio Sguardo: viaggio fotografico nell’Italia che emoziona” con scatti degli studenti della facoltà che valorizzano il territorio e il Made in Italy. Anche in questa edizione siamo orgogliosi di comunicare che parte del ricavato sarà devoluto dall’organizzazione all’Associazione ONLUS  Io, Domani a sostegno della lotta ai tumori infantili del Policlinico Umberto I di Roma. Sarà inoltre possibile contribuire personalmente acquistando golosissime confezioni di cioccolato.

Sulla pagina Facebook dell’evento potrete scoprire tutte le informazioni e soprattutto conoscere tutti i piccoli brand emergenti che saranno presenti  all’evento. Qui sul nostro blog noi  continueremo a darvi informazioni.

Vi aspettiamo numerosi il 10-11 Marzo dalle ore 11.00 alle ore 19.30– Venerdì sera cocktail&music dalle 18.30 alle 21.

Spazio di Porta Mazzini, Viale Mazzini 1 (sotto Rossopomodoro), Roma

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...