Da temporary a FACTORY SHOP. Ecco la marcia in più di Tasselli Cashmere.

IMG-20171011-WA0015Come ogni stagione Tasselli Cashmere, leader umbro del settore, apre le porte del suo store a Milano in Corso Garibaldi 44. Fino a ieri era un semplice Temporary  shop ma da questa stagione parliamo di FACTORY . Di cosa si tratta esattamente?

La vendita dei suoi morbidissimi e caldissimi golf, mantelle, sciarpe e cappelli  rimane lo scopo ultimo del negozio. Ma Tasselli ha voluto arricchire il momento della scelta con immagini suggestive della lavorazione e selezione del filato. E non solo; in negozio potrete trovare i batuffoli morbidissimi della fibra ancora non lavorata ne’ tinta oppure scegliere tra un vastissimo campionario colori. Insomma, parliamo di factory store perchè il capo con il quale tornerai a casa sarà stato studiato su misura per te. Il filato fabbricato con attenzione in umbria sarà poi lavorato secondo le tue esigenze di taglia, modello, colore e pesantezza.

L’occasione è assolutamente unica perchè, oltre alla personalizzazione del tuo capo potrai usufriure degli sconti fino al 30% sulla nuova collezione validi solo in negozio per questo mese.  Un prodotto 100% artigianale e Made in Italy fatto su misura per te con tutta la qualitò dei maestri umbri ad un prezzo davvero davvero vantaggioso.

Buono shopping a te allora! e buon lavoro a Tasselli che ti accoglierà nel suo Factory Shop in Corso Garibaldi 44 fino a fine mese!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...