Le Grenier de Vivì a Parigi in una vetrina davvero straordinaria. Scopri quale.

In questi giorni a Parigi ha aperto una “vetrina speciale” dedicata al Made in Italy. Si tratta dei grandi magazzini (adoro questo termine) Le Bon Marchè Rive Gauche e la Grand Epicerie che hanno dedicato la loro mostra annuale di settembre/ottobre all’Italia (vd articolo).

All’interno di questa esposizione che ha preso il nome di La Famiglia Rive Gauche, ci sono 40 mq allestiti da Wait and See, il famoso store milanese aperto da Umberta Zambeletti, con una selezione di brand emergenti del Made in Italy caratterizzati da originalità, carattere e qualità. Proprio il genere di #artigianimetropolitani  che  piacciono a noi di For Friends Only.

Tra questi brand è presente anche Le Grenier de Vivì con una collezione unica realizzata per il brand milanese Laura Urbinati. Cartelle coordinate con gli splendidi tessuti a fiori e dai mille colori del brand. Un grande traguardo per Valentina D’Amato, designer del brand LeGdeV, che si è mossa su un nuovo terreno diverso dai famosi  jaquard ormai da anni protagonisti delle sue collezioni.

Scopri tutte le sue collezioni in jaquard sul  nostro SHOP ON-LINE.

Laura urbinati le grenier2