La Famiglia italiana sbarca a Parigi grazie a Wait & See.

DI5ghRdXgAAyxmzLa Famiglia italiana è protagonista a Le Bon Marchè Rive Gauche di Parigi fino al 22 Ottobre! Ogni anno, a settembre, infatti, Le Bon Marché Rive Gauche insieme alla Grande Épicerie de Paris, ospitano una mostra dedicata a un tema specifico che ne contamina tutto l’allestimento degli spazi espositivi. Dopo Brasile, Giappone, Brooklyn e Parigi, è la volta dell’Italia con le sue atmosfere festose e fantasiose.

 

Inaugurata il 6 settembre l’esposizione La Famiglia Rive Gauche si sviluppa su 1.100mq per promuovere e far conoscere in maniera originale e divertente il meglio del Made in Italy realizzato da piccoli brand di nicchia. La narrazione si sviluppa lungo alcuni temi: la Mamma a cui è affidato il racconto della tavola e della convivialità, lo Sport fatto di campioni e passione, la Famiglia con i bambini e i loro giochi e, naturalmente, la Moda presentata attraverso una selezione raffinata, di grande qualità e soprattutto originale.

Punto focale della mostra sono i 40mq allestiti a #Wait&See Milano. Questo piccolo concept store nel cuore di Milano, aperto ormai quasi 8 anni fa, è diventato il simbolo della moda e dello stile di ricerca e dell’amore per l’originalità. Proprio alla sua fondatrice Uberta Zambeletti è stato affidato il compito di selezionare alcuni tra i brand presenti a Parigi tra i quali citiamo Ultrachic, Mia Moltrasio, Lodental, Sartoria Vico, Mantero e molti altri.