Se il secchiello di paglia non ti basta ecco la versione hard.

Questa estate la paglia supera sè stessa. Sapete quanto detesti i tormentoni che ti esasperano al punto che quando artiva la stagione giusta per quell’indumento non lo puoi più neppure vedere. Magari l”hai comprato qualche mese prima, carissimo, e adesso ch è il suo momento non lo vorresti neppure scontato del 99%.

Bene, quest’anno il tormentone si è trasformato addirittura in corsa. Prima la paglia, poi il secchiello in paglia fino addirittura al cestino di vimini! Sì avete capito bene: questa estate potete andare al negozio di scope sotto casa, prendere un cestino di quelli belli duri e usarlo come borsetta.


Da brava campagnola quale sono sono sicura che chi ha lanciato questa moda non abbia mai tenuto uno di quei durissimi e scomodissimi cestini in mano ma tant’è! Per le più estreme avanti il cestino per tutte le altre evviva il secchiello di paglia!!

Noi di For Friends Only vi proponiamo quello totalmente Made in Italy fatto artigianalmente dal brand milanese Crick’O tutti realizzato con paglia di recupero con un occhio alla salvaguardia del pianeta!

SHOP NOW!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...