Gioielli da calzare: i sandali capresi

capri3Parlare di sandali vuol dire parlare del primo tipo di calzatura indossato dall’uomo, semplicissimi ed essenziali nella storia storia hanno avuto numerose evoluzioni ma soprattutto “corsi e ricorsi”. In particolare il sandalo caprese è diventato nel mondo della moda il must dell’estate e dell’ eleganza e Capri la chiave di questo successo. Meta irrinunciabile perché rappresentava un concentrato di ciò che di più bello si trovava in Italia: natura ed arte.

La perfezione di un sandalo caprese nasce prima di tutto dai materiali: a cominciare dagli strati di cuoio pressati tra loro in modo da rendere la suola resistente e poi rigorosamente cuciti e non incollati. La pelle inchiodata alla suola ed infine l’ultimo passaggio: impreziosire il sandalo con pietre, cristalli più o meno preziosi, ma anche conchiglie e coralli per richiamare lo stile marino. Il segreto? La qualità: l’utilizzo di prodotti naturali come la pelle, unito alla ricerca di dettagli che vengono impiegati per la realizzazione di questi sandali semplici e tradizionali regalano senza dubbio un valore aggiunto il tutto realizzato da sapientyi mani di artigiani che fanno questo da tutta una vita.

Anche noi di For Friends Only amiamo i sandali capresi originali ed abbiamo selezionato per voi quelli del brand Sergio Compagna, realizzati a mano e personalizzabili con materiali di alta qualità.

Non perdetevi dunque la PROMOZIONE a lui dedicata nella nostra boutique ONLINE!! SHOP NOW

image1.PNG

image4.PNG

image2.PNG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...