Le borse di Santa Fe’- Artigiani in Italia arrivano all’Argentario!

IMG-20170420-WA0002Dopo il debutto  dell’anno scorso Santa Fe’- Artigiani in Italia,  brand romano di borse e sacche da week-end, conferma la sua presenza ad Orbetello per tutta l’estate 2017.

In un gradevole temporary shop in Corso Italia potrete trovare la nuova collezione di borse mare, zaini, e piccole sacche per i più svariati utilizzi. Ma la vera novità di quest’anno è la nuova e completa collezione di prodotti per la casa dai tessuti naturali come tovagliette all’americana, cestini portapane, ma anche tovaglie e  presine per i fornelli.

Per chi avesse già scoperto questi prodotti  all’evento ShopRoom di Roma e nell’attesa di poterli acquistare anche online sulla e-boutique di For Friends Only, consigliamo un passaggio per concedersi un bel regalo per se’ o per qualche amico..

IMG-20170420-WA0006Se andate all’Argentario, dunque, non potete non fare un salto in questo splendido negozio. Sarà aperto tutta l’estate!!

INFO: Corso Italia 148, Orbetello _ Aperture: da Aprile a Luglio tutti i week-end dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. ad AGOSTO tutti i giorni.

Per saperne di più seguite la pagina Facebook di Santa Fe’ Artigiani In Italia.