ShopRoom Roma si conferma un grande successo. Arte e Artigianato si rivela un binomio vincente.

E’ passata una settimana e ancora arrivano complimenti per l’organizzazione e la qualità dei prodotti di questa nuova edizione di ShopRoom Roma. Questo ci rende pieni d’ORGOGLIO e ci conferma che  anche questa edizione di si è dimostrata all’altezza delle aspettative. Anche questa volta nuova location, nuovi brand e nuovi partner hanno rappresentato una grande sfida. Il risultato, come sempre, è arrivato grazie all’impegno di tutti gli espositori che hanno promosso l’evento ed a voi AMICI di For Friends Only e amanti dell’Artigianato Metropolitano Made in Italy. Alla base di tutto il nostro lavoro c’è l’idea che CHI CORRE DA SOLO FA PIU’ FATICA.

Un GRAZIE sincero va sicuramente allo Spazio di Porta Mazzini che ha accettato la scommessa di aprire per la prima volta le porte ad un evento di questo genere ma soprattutto alla Galleria MICRO di Paola Valori la cui collaborazione ha reso possibile anche la splendida mostra di fotografie allestita dall’Università RUFA per celebrare e rafforzare il binomio, per no molto importante, ARTE – ARTIGIANATO.

In questi 2 giorni 20 piccoli brand del Made in Italy da noi selezionati in tutta Italia hanno potuto presentare le loro collezioni PE 17 (molte delle quali acquistabili anche ON-LINE sul nostro e-SHOP). Centinaia di persone sono venute a vedere, acquistare e ordinare i loro prodotti. Migliaia i volantini distribuiti  nella zona Mazzini per promuovere l’iniziativa e  l’attività di ufficio stampa ha fatto sì che l’evento sia stato segnalato da alcune testate locali tra gli eventi da non perdere del week end romano. WOW!!

Ma il vero successo è stato il cocktail di presentazione che ha visto presenti quasi 300 ospiti accorsi a brindare a questa nuova edizione con gli ottimi vini di Casa Setaro (vd. video della serata).

Insomma un grazie di cuore davvero a tutti coloro che ci hanno aiutato nella realizzazione di questa nuova avventuara che ogni giorno di più conquista intereesse e seguito negli amanti del mondo dell’Artigianato, della Moda e del Made in Italy.

Noi continueremo nell’intento di promuovere questi brand e di portarli in giro per l’Italia sia fisicamente che virtualmente (e-commerce)

Seguiteci per sapere le date del nuovo appuntamento e nell’attesa….buono SHOPPING ON-LINE!!!!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...