Galleria MICRO: la nuova location dell’evento ShopRoom!

La nuova edizione di ShopRoom (venerdì 10 e sabato 11 marzo) si svolgerà all’interno di una location un po’ insolita: si tratta della Galleria d’Arte MICRO di Paola Valori. Uno spazio innovativo che siamo felici di farvi scoprire in questo articolo..

micro_logoLa rete culturale Plus Arte Puls, è un mondo nuovo ed innovativo che racconta l’arte contemporanea della nostra capitale ed accoglie oggi diverse gallerie all’interno del polifunzionale Spazio Porta Mazzini, nato nell’ottobre 2014. Il loro intento è quello di far crescere giorno dopo giorno il valore artistico e culturale della nostra Terra attraverso mostre ed eventi curati dalla professionalità di galleristi e curatori che hanno dato vita a questa realtà rivoluzionaria. Attraverso quindi questa rete culturale si cerca di interagire sempre di più con i fruitori, offrendo al pubblico le proprie opere e la propria professionalità.

Una tra le gallerie presenti all’interno di questo contesto è MICRO Arti Visive di Paola Valori,  luogo interattivo di sperimentazione, creatività contemporanea e multidisciplinare che si presta ad eventi, esposizioni e performance in diverse forme espressive. Oltre ad essere un’illustratrice, decoratrice e graphic designer si affianca a MICRO come gallerista e curatrice di mostre, sempre aperta alle nuove tendenze d’arte e alla ricerca.

SPAZIO PORTA MAZZINI _ Viale Mazzini 1 – Roma (mappa)

logo scelto PlusARTEPuls con associazione (FORMATO JPG)