Gioielli per affinità.

Questa mattina avevo appuntamento con Giulio e Cristina nel loro atelier/laboratorio di Roma per parlare del progetto For Friends Only. Loro producono gioielli, io sono sempre alla ricerca di nuovi brand da farvi conoscere.

Così, alle 12.30 (ovviamente in ritardo!!) ho varcato la soglia di un luogo meraviglioso. Un appartamento con muri bianchissimi, un parquet di legno chiaro e tanta tantissima luce. Un sole splendente, che quasi abbagliava, filtrava dalla finestra aperta e si rifletteva sui gioielli disposti su tavoli e mensole dell’atelier. C’era una tale sensazione di serenità che mi sono sentita un po’ a casa.

Giulio e Cristina sono 2 amici che hanno dato vita a questo brand grazie ad una affinità artistica. Sono  due persone estremamente  accoglienti, simpatiche e rilassate e io  mi sono trovata così bene lì con loro, circondata dalle loro creazioni e da quella calda luce, che avrei potuto starci per ore (…e sono sicura che loro l’abbiano temuto per un secondo!).

Le loro creazioni sono davvero splendide: gioielli realizzati con l’antica tecnica della fusione a cera persa di bronzo e argento. Un universo di anelli, bracciali, orecchini e collane che vi ruberanno il cuore!

State connessi e vi racconterò meglio di  Rizzola Serafini Sauli_Jewelry Rome

rssrome

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...