Non sai cos’è HOMI? Te lo spieghiamo noi.

HOMI è una Fiera che si svolge a Milano alla Fiera di Rho dal 16 al 19 Settembre 2016. E’ rivolta solo agli OPERATORI PROFESSIONALI (ma con una sorpresa per chi ha voglia di shopping!). Questa settimana ne parlerò a lungo perchè vedrà presenti alcuni brand di Artigianato Metropolitano della community For Friends Only ma anche perchè molti milanesi non sanno cosa sia questa Fiera (!!) homi-2

Inizio dicendo che HOMI è l’ex MACEF! a questo punto un buon 60% di voi avrà capito di cosa si tratta ma per chi non ha attività commerciali o non è di Milano vi spiego meglio. E’ una delle fiere più importanti al mondo dedicata agli stili di vita. E’ il Salone per la casa, la persona, il lifestyle e chi più ne ha più ne metta. In poche parole: il paese dei balocchi. Le nuove tendenze dell’abitare e vivere gli spazi saranno rappresentate nelle 10 aree satellite (vd sotto).

2-satelliti-550x370

I brand che sono orgogliosa di segnalare ad HOMI sono MadeinLidia e Dag Gioielli nello spazio Tuttipazziperibijoux. Waiting for The Bus con i suoi vasi teste di moro e la nuova collezione di piatti di Vieti. Le Grenier de Vivi con le sue originali e romantiche borse e infine Shinko con le sue creazioni che prendono ispirazione dei kimono giapponesi. Seguiteci! e ogni giorno avrete nuovi dettagli sui brand e su dove fare shopping!

 

INFO: 16-19 Settembre 2016  Orario dalle 9.30 alle 18.30   Fiera Milano – Strada Statale del Sempione, 28 – 20017 Rho. Scopri tutto sul sito ufficiale della manifestazione. 

 

2 pensieri su “Non sai cos’è HOMI? Te lo spieghiamo noi.

  1. grazie mille!!! Speriamo che sempre più fiere importanti aprano le porte a creativi e artigiani che si auto producono perchè per chi ha idee ma non soldini per uscire sul mercato per farsi conoscere è veramente difficile nel nostro paese! E speriamo anche che tolgano la regola che si vede spessissimo che i bandi ed i concorsi di questo tipo sono riservati a under 35…. (parlo per interesse personale!!! :P)

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...