Vendita con sorpresa!

L’altro giorno sono stata in un luogo decisamente magico: il poSto. Si trova a Flaminio ed è uno spazio molto elegante e piacevole dove si respira una sensazione di grande rilassatezza. La bravissima Stefania Lippi & co. organizzano feste, presentazioni, shooting fotografici e ieri ospitavano alcuni brand di artigianato metropolitano. Ovviamente non potevo mancare!

Erano presenti le fantastiche Federica e Roberta  con i loro costumi Intemporelle che stanno facendo impazzire la città! accanto c’era Rubirosa con i suoi teli da mare, pochette e borse in tessuti naturali tutti personalizzabili con iniziali ricamate. Sono stata molto contenta di conoscere altri 2 brand molto interessanti: More che realizza delle splendide borse e pochette in vera pelle di tutti i colori e per tutte le occasioni e la nuovissima LA.LU con le sue meravigliose camicie di seta dai colori bellissimi e dalla faconne altissima (per un pubblico davvero esigente e soprattutto spendaccione).

Ma la sorpresa è stata che, girando tra una borsa e un costume, ho incontrato una vecchia amica che non vedevo da anni. Si era trasferita a Parigi ma poi l’atmosfera di Roma le mancava troppo. Ho scoperto anche in lei un’appassionata di questo artigianato metropolitano. Un’altra! Così ho pensato a quante sorprese offre questo mondo fatto di creatività, di passioni, di contaminazioni internazionali e soprattutto ti amore per il Made in Italy. In queste vendite si incontrano e conoscono persone con una estrema sensibilità verso un mondo che per troppo tempo è stato messo in secondo piano.  Ed io spero sinceramente di riuscire ad essere utile a questi brand per riappropriarsi del loro spazio e del loro pubblico.