beHouse, una casa a Milano per l’artigianato d’eccellenza.

beHouse nasce da beSpoke-The Chic&Cool, una realtà che parla di raffinatezza, eleganza, stile e glamour. Un magazine dall’anima internazionale che si fa portavoce della qualità del Made in Italy d’eccellenza.
beSpoke ha dato una casa vera e propria a questi prodotti con un concept store in via Spiga 34; un hub del lusso artigianale che si sviluppa su 700mq divisi su 3 piani. Tutto questo si chiama  beHouse e all’interno trovate delle meraviglie tra cui i sandali che io adoro! Un angolo tranquillo dal doppio volto: da un lato (via Spiga) un ingresso quasi nascosto infondo a un vicolo, un’aria discreta, ambienti dai colori scuri e caldi e dalle luci soffuse. Dall’altra (via Senato) un caffè/ristorante(in apertura) inondato di sole che trasmette subito allegria e spontaneità.

Queste 2 anime convivono anche nei prodotti esposti: tradizione e ricerca, artigianalità ed innovazione. Antiche arti per giovani clienti.

In mezzo a queste eccellenze ce n’è una che io conosco bene e che sono molto orgogliosa di vedere lì sposta: i sandali gioiello di Sergio Compagna (acquistabili online su forfriendsonly.it) , realizzati a Napoli e caratterizzati da accostamenti cromatici unici, da tomaie eleganti, da una qualità che solo chi produce ai piedi del Vesuvio può garantire.

Nel bel mezzo del negozio troverete un tavolo dedicato esclusivamente ai sandali di Sergio. Potrete provarli e scegliere il modello più adatto a voi e se siete fortunati anche bervi un caffè proprio con lui!

Se vi trovate in zona, quindi, entrate in questa nuova casa del lusso, della creatività e del Made in Italy. Abbandonate per un momento i grandi marchi fatti in serie (e spesso in Cina) e riscoprite anche voi il valore della nostra artigianalità!!

20160523_13205220160523_13210220160523_13161120160523_13152920160523_13160020160523_131633

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...