PecBeg sfila al Sikelia Fashion Day!

Sabato 21 maggio si è svolta a Noto la prima edizione del Sikelia Fashion Day, un evento rivolto ai giovani designer siciliani. Una decina di brand emergenti nel panorama della moda Made in Sicily, sono stati selezionati per sfilare nella meravigliosa cornice del Palazzo Nicolaci di Noto.

Tra loro una delle più applaudite è stata PecBeg di Daniela Rappazzo, una linea di pochette in morbida nappa tutte coloratissime per questa ss16. Le borse di PecBeg nascono dalla divertente idea di ispirarsi ai sacchetti del pane e della spesa. Tutte le linee rimandano al momento della spesa tanto che l’ultima nata è una borsa che, a prima vista, sembra un portafoglio ma che nasconde al suo interno tante tasche per contenere chiavi, cellulare e tanto altro. Amo questo brand per la simpatia della sua designer ma soprattutto per la cura nella selezione delle pelli e dei colori. Linee semplicissime ma attenzione al dettaglio come il bordo smerlettato. Ogni prodotto è realizzato in pochi pezzi proprio per non cadere nell’omologazione del “fatto in serie” e per renderli unici e riconoscibili.


La mia preferita è sicuramente Angelica, con la forma del sacchetto del pane, da usare sola oppure come pochette all’interno della vostra shopper gigante. Comunque vogliate usarle, sono sicura che scoprirete in queste borse una inseparabile amica.

Potete acquistarle anche sul nostro sito! Shop online su www.forfriendsonly.it!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...