19-22 Maggio_Ultimi appuntamenti prima delle vacanze.

Nel calendario delle vendite tutti stanno bene attenti a non sforare la chiusura delle scuole perchè le mamme partono al seguito dei figli. Il punto focale è che non sono solo le clienti a partire ma le venditrici! Quindi con metà giugno si chiuderanno i giochi quindi mi raccomando: non perdetele!

ROMA

img_2498

Fleming Home_ all’interno di un Club per i piccoli sarà allestita una vendita di prodotti per bambini e per adulti tra i quali segnaliamo le cose per i piccoli di NonnaManni, le borse in pelle stampa pitone colorate di Ani Bags  e ancora abbigliamento Ensemble, gioielli e altro. Un’occasione per fare shopping con i più piccoli. Oltre al brunch ed all’animazione per i bambini ci sarà un fotografo professionista con un mini set fotografico dove potrete divertirvi a farvi fotografare con tutta la famiglia!

INFO: solo domenica 22, tutto il giorno, Fleming Home via guido Banti, 40 a roma

img_2502GreenHouse Market_ altro appuntamento all’interno del vivaio Viva sulla Flaminia. Tra fiori e piante anche una esposizione e vendita di oggetti di artigianato. Per l’occasione AniBags si sdoppia portando al vivaio le borse in juta per questa estate con nuovi modelli della linea Splash. L’ultima volta che siamo andati (vd. articolo) era una splendida giornata di sole e la visita è stata incredibilmente piacevole. Speriamo che il tempo sia clemente anche questa volta!

INFO: Area Viva, via Flaminia km 7500, solo domenica 22 dalle 10 alle 21. Aperitivo dalle 18.00

 

MILANO

img_2503East Market_ l’appuntamento di Maggio è sempre più ricco! oltre all’area dedicata all’Artigianato Metropolitano della quale vi avevo già parlato (vd. articolo) che è sempre da monitorare, ci sarà un’area dedicata al vintage ed anche al food. Uno spazio molto grande all’interno del quale passare una bella giornata cercando spunti, idee e regali.

INFO: solo domenica dalle 10 alle 21 in via Privata Giovanni Ventura 14-15 (Lambrate)

 

 

BOLOGNA

img_2484Peonia in Bloom_ A Bologna negli Antichi Orti potrete trovare una grande varietà di prodotti di artigianato metropolitano. Personalmente non sono mai stata ma molti brand che conosco bene saranno presenti in queste 2 giornate con le loro creazioni. Tra queste Effe Effe le Gioie con orecchini e collane colorate e molto eleganti, altri gioielli quelli de Le Cose di Ele con la collezione di ragni, foglie e serpenti tutti realizzati con l’antica tecnica della cerapersa. E ancora maglie e pantaloni di licra e jersey di tutti i colori di Benedetta Sauve. E poi sciarpe, abbigliamento per bambini e per adulti, borse e tanto altro!

INFO: giovedì 19 e venerdì 20. giovedì fino alle 20.00 e venerdì dalle 10 alle 18 agli ANTICHI ORTI in via della Braina 11. Bologna

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...