Oggi a Roma sono andata da Area Viva, un vivaio sulla Flaminia che organizzava una vendita di Artigianato Metropolitano. Piccoli brand del Made in Italy che espongono e vendono le loro collezioni ralizzate a mano o a tiratura molto ridotta. Complice la giornata meravigliosa mi sono trovata avvolta dai fiori a scegliere borse, orecchini e vestiti. Era quasi surreale! C’era una pace ed un relax meraviglioso. Pochi espositori e tantissimi fiori colorati. Insomma, una vendita davvero rilassante.
Questo connubio “fiori e shopping” non è certo nuovo ma spesso si crea una folla tale da rendere l’evento stressantissimo e per non vanificare la fatica si torna a casa con un gioiello che non ci piace e una pianta di basilico. Il GreenHouse Market è tutta un’altra atmosfera.
A volte si sottovaluta la piacevolezza del percorso a favore della quantità di prodotti. Forse dovrebbe essere il contrario…come in questo caso.
Se non siete riusciti a passare da Area Viva potete acquistare una selezione di prodotti di questi Artigiani Metropolitani su www.forfriendsonly.it




Un pensiero su “Fiori e shopping. Connubio di primavera.”