Vendita benefica per i bambini dell’Umberto Primo di Roma

A Roma, venerdì 5 febbraio, è stata organizzata una bellissima iniziativa benefica presso l’Hotel Villa Maria Regina. Si tratta di una vendita importante perchè TUTTO il ricavato andrà ad alimentare la raccolta fondi per l’acquisto di macchinari fondamentali per l’attività dei reparti di Pediatria d’Urgenza e Terapia Intensiva Pediatrica oltre a Neurologia Pediatrica del Policlinico Umberto Primo.

Un reparto, quello di Pediatria d’Urgenza del Policlinico, inaugurato recentemente e considerato all’avanguardia. Proprio per mantenere questi standard l’aiuto dei privati diventa fondamentale per arrivare dove lo Stato fa fatica per mancanza di fondi o semplici lungaggini.

Potrete quindi contribuire anche voi acquistando non solo abbigliamento ed accessori realizzati da bravissimi artigiani metropolitani del Made in Italy ma anche le maglie di numerose squadre italiane messe a disposizione dalla Lega Calcio e ancora prodotti di marchi importanti sensibili alla causa quali Tod’s, Moncler, Mondadori e tanti altri.

È una vendita importante perchè TUTTO il ricavato (e non solo una parte) andrà devoluto al progetto pediatrico. Questo grazie alla generosità di tutti i brand che hanno regalato all’organizzazione i loro prodotti. 

Un GRAZIE di cuore quindi a tutti loro e soprattutto a tutti coloro che acquisteranno i prodotti in vendita per una giusta causa.

Non mancate! 

INFO – 5 febbraio 2016 Hotel Villa Maria Regina (via della Camilluccia 687) dalle ore 11.00 alle ore 20.00 

Su Facebook 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...